la nuova linea di servizi Artesoft per la tua azienda

- TechnicaLmente : chi siamo

Artesoft si propone di risolvere presso la vostra sede tutti quei problemi di carattere ordinario e avanzato su sistemi operativi, applicativi e periferiche di sistema che abitualmente richiedono un controllo periodico a causa dei continui aggiornamenti o dato dall’uso quotidiano dei programmi che con il tempo possono rallentare il sistema o addirittura arrivare alla perdita di dati importanti non dimenticando inoltre i continui attacchi di virus visto che oggi per lavoro indispensabile la connessione a internet.
Il nostro staff Tecnico altamente qualificato e in possesso di certificazioni su varie piattaforme come: MS-Windows (tutte le versioni), Linux (varie distribuzioni) e Mac.


- TechnicaLmente : cosa facciamo









  • Analisi di supporto presso la sede del cliente per manutenzione o ampliamento del sistema informatico esistente o da realizzare.
  • interventi di assistenza sistemistica e tecnica professionale on-site o presso il nostro laboratorio su pc e periferiche
  • pacchetti di contratti di assistenza personalizzati
  • servizi di teleassistenza
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • ripristino da crash di sistema o da virus
  • servizi migrazione e recupero dati da crash software
  • Installazione, configurazione ed assistenza specialistica su sistemi operativi di rete (TCP/IP, IPX) MS-Windows (tutte le versioni), Linux (varie distribuzioni) e Mac.
  • Progettazione di Networking e realizzazione di cablaggi strutturati ed apparati di trasmissione dati (hub, switch, router e integrazioni di telefonia ...)
  • Installazione di servizi evoluti per LAN (fax in rete, backup, antivirus, posta elettronica, controllo remoto, server di stampa)
  • servizi di manutenzione e amministrazione server Microsoft e linux

- TechnicaLmente : Pacchetti di assistenza

La linea TECNICALMENTE si caratterizza per la semplicità del servizio in termini di attivazione, per la molteplicità di soluzioni offerte e la copertura dei servizi che tocca le maggiori problematiche di cui, informaticamente parlando, è investito l'azienda ed i singoli utenti. La formula è quella del monte ore a scalare in base al tempo di intervento ed esistono i seguenti tipi di offerta :

Lavoro : pacchetto di ore per tutte le problematiche hardware di configurazione, manutenzione,sostituzione di parti...

Tranquillo : pacchetto ore che comprende i servizi legati alla gestione del software : installazione programmi e loro configurazione, consulenza sull'uso procedure, formazione, messa a punto di piccole procedure software. A richiesta del cliente possono essere inclusi i servizi hardware come per il pacchetto lavoro

Sereno : estende le possibilità del pacchetto ore Tranquillo aggiungendo i servizi legati alla connessione di Personal Computer : configurazioni di un pc in rete, controlli sulle Lan, collegamenti remoti o internet.

Sono esclusi dal servizio forniture di qualsiasi tipo di materiale e software che dovranno essere valutati separatamente.Le visite presso la Vs. sede avverranno previa apertura di chiamatasecondo orario di apertura consueto entro le 24 ore lavorative.Il servizio acquistato ha durata fino ad esaurimento del monte ore e comunque per un periodo massimo annuale; eventuali monte ore superiori al 50% non esauriti nell'anno daranno diritto a sconti ( a partire del 40%) sul successivo rinnovo.Tutti i pacchetti danno diritto al servizio chiamate telefonico che, pur non essendo un Hot-Line, consente di avere mediante appuntamento telefonico un consulto che può essere risolutivo o chiarificatore senza necessità di intervento in sede.Vi rimandiamo al listino per ulteriori dettagli economici.
Per ulteriori dettagli economici
contattateci.


- TechnicaLmente : su Web

Gratuito, per tutti, il servizio di soluzioni alle domande più frequenti, brevi istruzioni, piccole guide di uso pratico il tutto gratuitamente sul Ns. sito alle pagine FAQ. Per coloro che non aderiranno ad alcun servizio e la possibilità offerta da Artesoft per avere un servizio indiretto di supporto : invio segnalazioni vi e-mail senza garanzie sulle tempistiche e risultati, consultazione archivio soluzioni (FAQ) sul sito.

www.artesoft.com